La Gi.Mec nasce nel 1995, negli anni ha maturato una buona esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione, come fresatura cnc, con centri di lavoro verticali e tornitura cnc con possibilità di tornitura da barra fino al diametro 74 mm. Grazie ai nostri macchinari, sempre all’avanguardia, e ad un aggiornamento costante di strumenti e personale siamo in grado di realizzare svariati particolari a disegno in diversi materiali (ottone, acciaio, alluminio, ghisa, leghe e materie plastiche).

 

Un piccolo reparto è poi adibito all’assemblaggio di particolari meccanici per poter fornire gruppi premontati. L’esperienza maturata nel corso degli anni collaborando con realtà e clienti provenienti da diversi settori ci permette di garantire qualità e puntualità nel rispondere alle esigenze. La qualità dei prodotti è assicurata dalla certificazione UNI En ISO 9001: 2015. Specifici controlli effettuati su tutte le fasi di lavorazione e una verifica finale garantiscono la conformità del particolare alle richieste del cliente.

 

Affidabilità, prontezza operativa e cura dei dettagli fanno parte del servizio globale che da sempre ci impegniamo ad offrire.